Ciao Sono Voce! 

07.02.2025

Ciao Anima Creativa! Nei commenti, se ne hai voglia parlami di te!

In questo articolo ho deciso di condividere con voi un'attività che può essere utile per conoscere meglio la nostra personalità.

Pensa ad una tua caratteristica, ad una parte del tuo corpo, ad un elemento della tua vita a cui tieni particolarmente e prova a raccontare in prima persona.


Ciao sono Voce

Ciao, sono Voce, origino in mondi lontani e profondi. In alcuni momenti sono calda e profonda, in altri squillante e sottile.

Adoro quando posso librarmi nell'aria dopo essere passata dalla molla presente nella laringe e dalla caverna gola.

La mia vibrazione solletica le parti interne della mia amica bocca, ma devo dire che senza il sostegno del signor diaframma, polmo uno e polmo due non riuscirebbero a creare le condizioni per farmi librare nell'aria.

Ridere poi, che gran divertimento, il signor diaframma rimbalza e io saltello da una zona all'altra della bocca, a volte mi fermo per risucchiare aria facendo suoni strani e coinvolgendo tutte le altre amiche voci presenti nella stanza.

Quando sono triste, non ho voglia di volare e così mi sedio e ogni tanto provo a saltellare, mi piace stare al buio ed evito di incontrare altre voci.

Se sono adirata, ho tanta voglia di correre, saltellare, tirare di boxe, ho un sacco su cui mi piace scaricare tutta la mia rabbia.

La gioia più grande è dire e cantare l'amore, vibro tutta quando parlo e canto di amore. I suoni lunghi, armoniosi, vibranti mi trasformano in un arcobaleno morbido e fluttuante.

Mi piacerebbe incontrare gli altri arcobaleni e vibrare in armonia, ogni giorno, e quando questo non succede mi dico:

cosi è, così sarà, anche meglio.

Se hai voglia lascia che la tua voce si racconti nei commenti.

Happy Lovely Voice. Tea